venerdì 19 gennaio 2007

Comunicato Stampa del 19.1.2007

Movimento in Difesa dei Lavoratori Autonomi:
di nuovo in giro per proporsi


Ricominciano gli appuntamenti itineranti del Movimento in Difesa dei Lavori Autonomi per promuovere le sue finalità ed ampliare la compagine sociale: dopo gli incontri del 2006, i prossimi appuntamenti, rivolti come al solito a tutti i Liberi Professionisti, gli Imprenditori (anche agricoli), gli Artigiani ed i Commercianti, sono stati fissati a Macerata
  • per Mercoledì 24 Gennaio, alle ore 21:15, presso la sede della Circoscrizione Comunale n. 1 in via Marche n. 84,
  • per Giovedì 25 Gennaio, alle ore 21:15, presso la sede della Circoscrizione Comunale n. 5 a Sforzacosta in via Peranda.
Si ricorda per che “l'Associazione si ispira ai principi della Legge quadro sul volontariato (L. 266/1991), persegue finalità solidaristiche ed ha lo scopo di tutelare i diritti, generali e particolari, dei lavoratori autonomi, intendendosi per tali tutti i lavoratori non dipendenti che rientrano nella categoria dei liberi professionisti con o senza albo o collegio, dei commercianti, degli artigiani e degli altri piccoli imprenditori” (art. 3 dello Statuto) e possono farvi parte “tutte le persone fisiche solidali con gli scopi associativi” (art. 6 dello Statuto), anche se non svolgono attività di lavoro autonomo.

La quota associativa annua, valevole fino al 31.12.2007, ammonta a soli € 15,00 (per informazioni rivolgersi al Presidente, Avv. Manuel Seri, telefonando al n. 0733/ /231919 o visitando il sito Internet “www.modilaut.blogspot.com”).
Si auspica la più ampia partecipazione.